Xiaomi presenta la nuova TV Mi da 32 pollici

di Giuseppe Migliorino 0

Xiaomi ha ufficialmente presentato la sua nuova e più piccola TV Mi, con schermo da 32 pollici e un prezzo tra i più bassi in circolazione.

Il Mi TV di Xiaomi presenta uno schermo da 32 pollici, con scocca in plastica che copre interamente il corpo di questo modello. Il peso totale è di soli 3.9 kg, tali da rendere abbastanza semplice il trasporto anche per il pubblico femminile. Collegando il TV alla sua base, il peso arriva a 3.94 kg.

Lo schermo da 32 pollici ha una risoluzione di 1.366 x 768, con frequenza di aggiornamento di 60Hz. Questo modello ha un angolo di visione pari a 178 gradi.

Il Mi TV è alimentato da un processore Quad-core da 1,5 GHz con quattro Cortex-A53. La grafica è alimentata da una GPU Mali-450 MP3, mentre il processore è supportato da 1 GB di RAM e 4 GB di spazio disponibile all’interno. Il Mi TV 4A (32) è dotato anche di due altoparlanti stereo da 5W, mentre per quanto riguarda le porte abbiamo due HDMI, una porta AV, un’uscita S/PDIF, un DTMB, una porta USB e un connettore. La versione Mi TV 4A da 32 pollici integra anche il sistema Xiaomi TV PatchWall che offre alcune caratteristiche “smart” come i consigli sui contenuti in base alle abitudini dell’utente.

Il prezzo? Solo 163 dollari…

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.