Terzo compleanno di GearBest, si festeggia con sconti fuori di testa!

di Andrea Cervone 0

Gearbest, il noto e-shop cinese, compie tre anni e in occasione di questa importante ricorrenza ha deciso di festeggiare nel migliore dei modi. Come? Con dieci giorni di offerte da non lasciarsi scappare! Ecco tutti i dettagli.

Il 14 marzo GearBest festeggia il suo terzo compleanno. Un traguardo molto importante per l’e-commerce asiatico che in questi anni ha rappresentato il punto di riferimento per molti utenti italiani che volevano importare prodotti di marche che non vendevano ufficialmente in Italia (come Xiaomi, ad esempio).

I festeggiamenti per il terzo compleanno di Gearbest verranno organizzati in questo modo: ci sarà una fase di “riscaldamento” dal 9 al 14 Marzo in cui verranno attivate le prime offerte sui prodotti a listino, successivamente seguirà la fase del “compleanno“, dal 14 al 18 Marzo in cui verranno aggiunti nuovi sconti e infine ci sarà il cosiddetto “After party” che inizierà dal 20 di Marzo e proseguirà nei giorni successivi.

Inoltre GearBest ha da poco anche un sito italiano – che potete raggiungere da questo link – in cui i prezzi sono generalmente allineati alla versione inglese ma sarà selezionata automaticamente la spedizione Italy Express in fase di check-out. Di solito la consegna di questo tipo avviene con Bartolini in 10-12 giorni lavorativi.

Tutti gli acquisti dal sito italiano di GearBest sono inoltre coperti da 2 anni di garanzia europea e l’azienda concede il diritto di recesso dall’acquisto entro 14 giorni. Quindi se non sarete soddisfatti del prodotto ricevuto potrete sempre rispedirlo a GearBest ottenendo, così, un rimborso completo!

Vi lasciamo con alcune offerte attualmente attive sul sito di GearBest:

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.