Xiaomi lancia la nuova Mi Band HRX Edition

di Claudio Stoduto 0

Xiaomi ha presentato in queste ore la nuova Xiaomi Mi Band HRX Edition, un prodotto interessante che lega l’azienda maggiormente al mercato indiano.

L’annuncio è arrivato un po’ a sorpresa nel corso delle scorse ore andando a dimostrare come l’azienda cinese punti moltissimo sul mercato indiano che da sempre è stato un terreno ricco di frutti (tecnologici) interessanti. Non dimentichiamo le varie partnership nel corso degli anni e nemmeno i prodotti specifici proprio per questo paese.

Ma questa nuova Mi Band è diversa dalla 2? Sostanzialmente no. Il prodotto è praticamente lo stesso e come il precedente è dotato di un display, in questo caso OLED, in grado di poter gestire le notifiche e tenere sotto controllo tutti i parametri quotidiani, di un pedometro, un chip Bluetooth 4.0 ed una batteria che garantisce ben 23 giorni di autonomia, 3 in più del modello già in commercio.

La novità estetica riguarda il brand di HRX che verrà direttamente applicato sul cinturino della fitness band e che, fortunatamente, la distinguerà dagli altri modelli.

Il prezzo sarà di circa 20 dollari al cambio attuale (meno del prezzo ufficiale della Mi Band 2) con una disponibilità in termini di vendita che partirà dal prossimo 20 settembre attraverso Amazon India, Myntra e Flipkart.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.