iNovel Me3 Smart Split proiettore: Xiaomi ci riprova

di Claudio Stoduto 0

Xiaomi sappiamo essere una delle aziende tecnologiche che punta non soltanto al settore degli smartphone o dei tablet Android, ma che estende sempre di più il suo orizzonte di combattimento in più settori.

Dopo le varie Mi Band ed i prodotti legati al fitness, i vari smartphone, i tablet e tutti i prodotti legati alla domotica ecco che arriva un secondo tentativo nel mondo dei proiettori.

Nello specifico, dopo l’annuncio di poche settimane fa, ecco un nuovo prodotto realizzato da Mijia, una controllata di Xiaomi, denominato Inovel Me3 Smart Split.

In realtà, come molti lo hanno definito, si tratta di una Xiaomi TV, da cui dipende molte delle caratteristiche hardware software,  inserita all’interno di un box più piccolo che contiene, tra le altre cose, anche un sistema HiFi per la riproduzione dell’audio.

Al momento il progetto non è ancora disponibile poiché è stata appena attivata la campagna di crowdfunding. Il prezzo in ogni caso dovrebbe aggirarsi intorno ai 750 dollari a cui dovranno essere sommate le eventuali spese di importazione per poterlo portare qui in Italia.

Il nostro consiglio, sebbene si tratti di un prodotto molto interessante, è quello di attendere almeno qualche settima dopo la commercializzazione così da poter capire realmente se il prodotto sarà pienamente utilizzabile anche qui in Italia.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.