Xiaomi Mi Sports: le cuffie bluetooth per gli sportivi!

di Nikolas Pitzolu 0

Xiaomi ha tolto fuori dal cilindro un paio di nuove cuffie studiate attorno alle persone che svolgono sport in maniera frequente!

In verità si chiamano Xiaomi Mi Sports Bluetooth Headset Mini! Ma vi assicuriamo che, ogni prodotto dell’azienda Cinese, ha delle caratteristiche davvero convincenti per il prezzo a cui generalmente viene posizionato.

Come riporta la parola stessa, queste cuffie bluetooth assicurano comodità e funzionalità alle persone che si muovono, saltano, corrono… Insomma, fanno sport!

I fan di Xiaomi o chi possiede già le precedenti cuffie Mi Sports Bluetooth commercializzate a novembre, avrà capito che quelle raccontate in quest’articolo sono esattamente il modello successivo: anche perché il design è praticamente lo stesso!

Il peso dichiarato è di circa 15 grammi e hanno la certificazione IP4X, il tanto che basta a resistere a sudore, qualche goccia di pioggia, umidità, polvere, etc! Ma non sono indistruttibili e, attenzione, che NON sono impermeabili!

Le cuffie Xiaomi Mi Sports Bluetooth Headset Mini saranno in vendita nei negozi Cinesi al prezzo di circa 20 euro, al cambio con la nostra moneta ovviamente!

I colori disponibili saranno black e white, con gli archetti che seguono l’orecchio dello stesso colore!

Se avete intenzione di acquistarle, Gearbest potrebbe essere una soluzione, una volta che saranno disponibili nel loro catalogo!

 

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
  • GAIVS MARIVS CONSVLSEPTIESFVIT

    praticamente la serie top gamma di LG (quella che cambia sempre il processore) è la serie V