Xiaomi: in arrivo un nuovo prodotto di MiLab il prossimo 26 luglio?

di Claudio Stoduto 0

Xiaomi è una delle aziende più interessanti nel mondo dei dispositivi mobile grazie anche alla sua estensione verso altri prodotti non solamente legati al settore degli smartphone.

Non a caso vi parliamo oggi di un possibile nuovo dispositivo che potrebbe vedere la luce il prossimo 26 luglio, fra pochi giorni, durante un evento che l’azienda ha pianificato proprio in queste ultimissime ore.

Nello specifico si tratterà di un prodotto realizzato da MiLab e, stando alle ultime voci che circolano, si potrebbe trattare di un prodotto molto simile ad un Amazon Echo.

In sostanza anche Xiaomi, come ampiamente anticipato, vuole entrare in questo settore prima che Apple, con il suo HomePod, possa sbaragliare l’intero mercato nonostante le grandi alternative presenti già ora come il già citato Amazon Echo e Google Home.

Non ci sono ulteriori dettagli al momento e nemmeno altre voci riguardanti il prodotto che però, almeno questo lo possiamo immaginare, potrebbe essere molto legato al mercato cinese e che quindi, a differenza degli altri prodotti di Xiaomi, potrebbe essere molto difficile da portare sul nostro mercato non tanto per l’importazione, ma quanto per il suo funzionamento al 100% viste le grandi limitazioni presenti sul territorio cinese.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.