Accessori Xiaomi: un altoparlante Bluetooth, due Power Bank e un WiFi Repeater!

di Nikolas Pitzolu 0

Accessori Xiaomi dappertutto! La casa Cinese si lancia in mille mila business, tra cui gli accessori Tech. Vediamo brevemente che c’è di nuovo!

Xiaomi ha annunciato tre nuovi accessori Tech, questi:

  • Mi Power Bank 2;
  • Mi Bluetooth Speaker Mini;
  • Mi WiFi Repeater 2.

Mi Power Bank 2 è disponibile in due versioni: una da 10000 mAh e una da 20000 mAh. Una delle funzioni più utili è la possibilità di ricaricare – sino a 15W – gli apparecchi collegati, ovviamente i terminali che possono “supportare e sopportare” la ricarica rapida!

Poi, all’interno, abbiamo tutta una serie di protezioni per le sovratensioni e sovracorrenti in modo da renderne sicuro l’utilizzo.

La variante da 10000 mAh costerà (al cambio con la nostra moneta) circa 17 euro e la variante da 20000 mAh circa 30 euro. In vendita in India da domani, ma acquistabile anche dai rivenditori online come Amazon a partire da Luglio.

Mi Bluetooth Speaker Mini è un altoparlante con connessione bluetooth 4.0 che produce un livello di decibel davvero incredibile a sentirsi per le sue dimensioni. Dispone di un microfono che, in accoppiamento con uno Smartphone, consente di effettuare una chiamata e conversare con l’interlocutore.

Lo Speaker sarà disponibile in colorazione Gold e Silver ad un prezzo di circa 18 euro. Stesse condizioni di Mi Power Bank 2, acquistabile in India e anche da Gearbest per la spedizione worldwide.

Infine il Mi WiFi Repeater 2 che è un classico Extender di segnale Wireless erogato dal router principale. Può gestire sino a 16 connessioni simultanee, ergo, 16 dispositivi potranno collegarsi senza problemi ma, ovviamente, avremmo uno smistamento di banda che varierà tra i device collegati.

Possibilità anche di utilizzare un’App intelligente che lo può gestire per individuare i punti “scuri” della casa in modo tale da consigliarci dove posizionarlo.

Il prezzo per il Mi WiFi Repeater 2 si attesta sui 14 euro (sempre con la conversione con la nostra moneta) e sarà disponibile nei negozi Indiani, che vendono con il logo Xiaomi, da domani.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.