Svelate le caratteristiche tecniche del nuovo Ulefone Power 2

di Giuseppe Migliorino 0

In attesa del rilascio ufficiale del nuovo Ulefone Power 2, l’azienda ha pubblicato l’elenco completo delle sue caratteristiche. Spicca una super batteria da 6.050 mAh, insieme ad un hardware di tutto rispetto.

La batteria da 6.050 mAh assicura un’autonomia da record, anche grazie ad un chipset in grado di controllare meglio i consumi. Secondo Ulefone, la batteria Sony Li-polymer integrata nel Power 2 durerà in media 4 giorni con un utilizzo normale del dispositivo. Inoltre, grazie al supporto per la ricarica veloce, questa batteria si carica in sole 2 ore.

Il processore è il MTK6750T octa-core, con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Il display è un FHD da 5.5 pollici, mentre le fotocamere sono da 13MP (anteriore) e 16MP (posteriore). Presente anche lo scanner per le impronte digitali, integrato nella parte frontale del dispositivo, e il giroscopio. A livello di rete, il Power 2 integra la baseband CAT6 che supporta velocità 4G a 50/300Mbps.

Il dispositivo è realizzato in metallo con finitura opaca e angoli smussati che dovrebbero assicurare una migliore presa. Ulefone Power 2 sarà disponibile in tre colorazioni (oro, nero, grigio) e sarà disponibile in pre-vendita dal 29 marzo.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.